Il 25 marzo nella solennità dell’Annunciazione del Signore a Maria il Signore ha voluto benedire la famiglia guanelliana per l’ ordinazione diaconale del confratello Harry Roa Indonilla (filippino) e per le ordinazioni sacerdotali dei confratelli rev.do Michael D. Adlaon (filippino), rev.do Paul Nguyen Van Dao (vietnamita) e rev.do Peter Nguyen Van Dien (vietnamita) per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria del vescovo mons. Elias Ayuban vescovo di Cubao nella chiesa S. Isidro Labrador Paris Church a Quezon City.
Essi rappresentano dei buoni e promettenti frutti di speranza in questo anno santo indetto da Papa Francesco.
L’augurio rivolto da don Francesco Sposato , consigliere e segretario generale, è di vivere tale dono di grazia secondo lo spirito di San Luigi Guanella, il quale poneva alla base del suo sacerdozio la necessità di manifestare l’amore di Dio a tutti nella gioia e nella semplicità senza lasciare indietro nessuno nella vita.
Al termine della messa è seguito un pranzo conviviale insieme ai neo ordinati, ai loro familiari e a tutti i confratelli, cooperatori guanelliani, amici giunti da più parti per coronare questo giorno di festa come famiglia guanelliana.
Nuovi sacerdoti e nuovo diacono guanelliani
